Jump to content

Händler in Südtirol / commerciante in Alto Adige

Recommended Posts

Advertisement (gone after registration)

Für Freunde in Südtirol bin ich auf der Suche nach einem Gebrauchthändler ebendort, in Tirol oder in Norditalien. Wer kann mir helfen?

Per amici di me sto cercando un commerciante della Leica di seconda mano in Alto Adige / Trentino o nel nord di Italia. Chi puo aiutarmi?

Für Freunde in Südtirol bin ich auf der Suche nach einem Gebrauchthändler ebendort, in Tirol oder in Norditalien. Wer kann mir helfen?

Per amici di me sto cercando un commerciante della Leica di seconda mano in Alto Adige / Trentino o nel nord di Italia. Chi puo aiutarmi?

Io sono mezzo trentino... e ne' in Trentino ne' in SudTirolo ci sono commercianti specializzati in Leica usate (ne ho viste un paio a Merano, ma erano casuali) : i più ben forniti sono a Milano.... e forse per un Sudtiroler è quasi più vicina Vienna...:)... dove c'è uno dei "top used Leica dealers worldwide".

Hallo Holger,

danke für den Link. Aber das sind wohl alle Händler für neue Kameras, oder?

Ciao Luigi,

grazie per la notizia. Per il mio amico si adatta Milano meglio (ed anche non parla bene il tedesco). Se dovesse avere l'indirizzo oppure il numero telefonico abbia la cortesia di mandarmelo. La ringrazio,

Matthias

Hallo Holger,

danke für den Link. Aber das sind wohl alle Händler für neue Kameras, oder?

Ciao Luigi,

grazie per la notizia. Per il mio amico si adatta Milano meglio (ed anche non parla bene il tedesco). Se dovesse avere l'indirizzo oppure il numero telefonico abbia la cortesia di mandarmelo. La ringrazio,

Matthias

Tre buoni a Milano (tutti in centro) :

Newoldcamera - Home page

Foto Ottica Cavour

Fotocamera

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...